Vannacci, il nulla contundente che rischia di “grigliare” Salvini

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il cefalo Salvini naviga in superficie e ancora non lo sa, ma Roberto Vannacci, la nuova felpa elettorale della Lega, esperto pescatore di Versilia è pronto a cucinarselo sulla prossima brace di Bruxelles con il ricco contorno delle sue buie idiozie. Se incasserà tanti voti quanti libri veduti, e quante pernacchie ricevute, diventerà lui il … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fr… "Le parole del candidato alle Europee, Roberto Vannacci, sulle classi scolastiche separate per gli alunni con disabilità non rappresentano un'idea o un'opinione politica ma l'aggressione a uno dei caposaldi della società democratica italiana". (La Repubblica)

Così Ignazio La Russa sulle esternazioni del generale La Russa alla conferenza programmatica di Fdi a Pescara, intervistato da Bianca Berlinguer ha aggiunto: «Poi ha detto una cosa che proprio non mi piace, come fa un generale, un militare, a contestare il proprio ministro della Difesa? Non appartiene alla logica dei militari, però io non mi permetto di esprimere opinioni sul fatto che lui si candidi o non si candidi, ha diritto di candidarsi». (Corriere TV)

Abbiamo iniziato l’inclusione a scuola, ora qualcuno propone di dividerci ancora e fare passi indietro anche culturalmente», dice oggi al Corriere della Sera. A Bebe Vio non è piaciuta l’idea del generale Roberto Vannacci delle classi separate tra alunni disabili e non. (Open)

Una bufera che non ha interessato solo gli ambienti interni al Carroccio, ma che ha coinvolto le varie forze politiche in un coro di disapprovazione e condanna. (La Provincia di Cremona e Crema)

Classi separate per disabili, Bebe Vio contro Vannacci Scuola e disabilità (Virgilio Notizie)

Nessuno lo prende davvero sul serio. Anche per questo, però, è il candidato perfetto. (Fanpage.it)