Violento terremoto scuote l' Alaska. Nessun rischio tsunami

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Un forte terremoto, inizialmente segnalato con una intensità di magnitudo di 7.3, è stato registrato nel sud dell'Alaska nella zona di Pedro Bay, sulla riva del lago di Iliamna. La profondità registrata è stata di quasi 125 chilometri. Non sono ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altri giornali

ANCHORAGE – Terremoto Alaska, la paura nelle case. E ancora: gli scaffali dei supermercati letteralmente svuotati dalla furia del terremoto. (Blitz quotidiano)

Diventa fan di Quotidiano.net. I tremori registrati, e avvertiti, anche a Ancorage, a 280 chilometri di distanza. (Quotidiano.net)

Lo riporta l'Istituto geologico americano Usgs L'epicentro del sisma si è originato ad una distanza di un centinaio di chilometri dal piccolo paese di Anchorage che ... (Rai News)

L'area di ... (Meteo Web)

Queste le parole degli addetti di un aeroporto ... Terremoto in Alaska 7.1: panico in aeroporto, un video con il momento della scossa – “Oh my god!”. (Centro Meteo Italiano)

Si tratta comunque di una scossa molto forte. Una forte scossa di magnitudo 6.8 è stata avvertita nell'Alaska meridionale. (Gazzetta di Parma)