Colpo di scena in Serie A: possono giocare all’estero

CalcioMercato.it SPORT

Il Como ha ufficialmente festeggiato ieri sera la promozione in Serie A. Un ritorno storico che ha ridato enorme entusiasmo alla piazza e a tutto l’ambiente. Intanto torna in auge la questione stadio Dopo una lunga cavalcata ed un’ultima partita più sofferta del previsto, il Como ha strappato il pass per il ritorno in Serie A. Promozione diretta dopo il pari contro il Cosenza che ha liberato tutta la gioia di calciatori, staff, società e tifosi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Arriva la seconda promozione dalla Serie B alla A della stagione 2023/2024. Dopo il Parma tocca al Como staccare il pass per la massima serie, a 21 anni di distanza dall'ultima volta Mario Ruggiero 10 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 14:15) (Fantamagazine)

L’ultima partita di campionato ha riportato lo storico club, oggi di proprietà indonesiana, nella massima serie che mancava dalla stagione 2002-2003. Nei mesi scorsi sono stati aggiunti mille posti in curva, per una capienza che attualmente è di circa 7.500 spettatori. (Corriere Milano)