US - Scelta del nuovo ds in tempi rapidi poi il tecnico. In lizza anche De Rossi e Andreazzoli

Calcio Casteddu SPORT

Sarà colui che prenderà il posto di Pierluigi Carta, a decidere (in sintonia con il presidente Giulini) il successore di Eusebio Di Francesco.

Il prossimo impegno fissato per domenica 28 febbraio a Crotone lascia qualche giorno in più alla decisione da prendere. La scelta del ds in questo momento, la priorità, riporta L’Unione Sarda oggi in edicola.

Il tecnico che ha fatto grandi cose alla Spal è ll primo nome della lista. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver trovato l'accordo con Stefano Capozucca, la società sarda si è concentrata sull'allenatore ed è attualmente in corso l'incontro tra il Cagliari e Andreazzoli. L'ultima esperienza dell'allenatore di Massa è stata con il Genoa nei primi mesi della stagione 2019-2020 (GianlucaDiMarzio.com)

Scontato l’allontanamento di Eusebio Di Francesco (ancora da capire le modalità, anche se sembra molto probabile l’esonero), oggi pomeriggio c’è stato un colloquio tra Aurelio Andreazzoli e il presidente rossoblù Tommaso Giulini. (Calcio Casteddu)

Gli altri nomi per la panchina sarda sono quelli di Leonardo Semplici e Roberto Donadoni Cagliari, contatti in corso con Andreazzoli per la panchina. vedi letture. Secondo quanto riferito da Sky Sport ci sarebbero dei contatti in corso fra il Cagliari, alla ricerca di un dopo Di Francesco, e Aurelio Andreazzoli. (TUTTO mercato WEB)

Il primo nome sulla lista resta quello di Leonardo Semplici, ma le due parti non hanno ancora trovato un accordo sul contratto e sullo staff tecnico. La decisione non è ancora stata ufficializzata, il club di Tommaso Giulini attende di trovare l'accordo con un nuovo tecnico. (L'Unione Sarda.it)

Il club rossoblù, dopo il deludente match contro i granata, ha scelto il silenzio stampa, ma per gli addetti ai lavori l'addio è quasi certo. Si parla dell'ex tecnico della Spal Leonardo Semplici, di Walter Mazzarri e di un ritorno di Walter Zenga o di Massimo Rastelli. (L'Unione Sarda.it)