Conegliano-Firenze giocano l'anticipo dell'11a

Corriere dello Sport.it SPORT

Ho avuto ottimi segnali dalla partita vinta domenica su un campo difficile come quello di Scandicci, ora mi aspetto continuità da queste partite.

I PROTAGONISTI-. Daniele Santarelli (Allenatore Prosecco Doc Conegliano)-« Proseguiamo il nostro percorso di crescita in vista del Mondiale e queste due partite in casa giungono a puntino per alzare il nostro ritmo.

Conegliano viene dal successo esterno a Scandicci, il 76° di fila nella striscia mondiale della squadra gialloblù che ora è prima in classifica con 27 punti. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Italia Under-17: la lista dei convocati. Portieri: Edoardo Motta (Alessandria), Paolo Raimondi (Inter):. Difensori: Michele Casali (Milan); Giovanni D’Aprile (Crotone), Saverio Domanico (Juventus), Mattia Malaspina (Milan), Filippo Calixte Mane (Sampdoria), Alessandro Milani (Lazio), Filippo Saiani (Spal), Nicolò Serra (Torino);. (Inter-News)

C’è la reazione gialloblù con Egonu e il muro di Folie (13-18), ma Firenze mantiene la testa avanti. Ci pensa Vuchkova con il muro, la sua specialità, ad allungare ancora (7-3), poi Sorokaite sbaglia e la Prosecco DOC Imoco si invola sul 9-4. (Tuttosport)

e Pantere di Conegliano dopo 720 giorni e 76 partite vinte di fila vedono interrompersi la loro striscia che durava da quasi due anni e perdono al Palaverde contro un Bisonte Firenze che ci ha creduto fino alla fine riuscendo in una grande impresa. (Oggi Treviso)

Errore in attacco di Egonu, Nwakalor sfonda il muro e Belien chiude la fast del -2 che porta Santarelli a fermare la rimonta fiorentina. Van Gestel da seconda linea prima e pallonetto poi errore Conegliano (11-15) e time out Santarelli (Nove da Firenze)

Massimo Bellano (Allenatore Il Bisonte Firenze)- « La squadra si è superata. I PROTAGONISTI-. Monica De Gennaro (Prosecco Doc Conegliano)- « Oggi non abbiamo giocato una bellissima gara, abbiamo fatto tantissimi errori, non abbiamo ricevuto benissimo, ne difeso e murato come sappiamo. (Corriere dello Sport.it)

Conegliano vuole il riscatto e si porta subito sul 4-2 ad inizio secondo parziale, ma Van Gestel non mostra alcun timore reverenziale e rovescia il risultato con una combinazione letale attacco - ace (5-6). (FirenzeToday)