Corato: Scossa nel potentino avvertita anche a Corato

CoratoLive INTERNO

Piazza Di Vagno, l'esposto di residenti ed esercenti: «Illegalità e inciviltà, si intervenga subito». Cronaca. Le richieste: telecamere per monitorare la zona, presenza quotidiana delle forze dell'ordine, maggiori controlli sul rispetto delle regole in tema di circolazione, rispetto degli spazi pubblici e delle emissioni sonore

(CoratoLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 11 ottobre, si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 in provincia di Potenza. Terremoto in provincia di Potenza: ecco dove è stata avvertita la scossa. (CheNews.it)

Una breve oscillazione, soprattutto ai piani più alti degli stabili, è stata avvertita intorno alle 13.35 di quest'oggi, 11 ottobre, a Terlizzi.L'epicentro del terremoto è stato individuato a 4km da Campomaggiore, comune del potentino, in Basilicata, e la scossa è stata avvertita in diverse aree della Puglia. (TerlizziViva)

Al momento non sono stati segnalati danni Il sisma, localizzato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, è stato avvertito anche a Bari, Gravina in Puglia ed Altamura soprattutto nei piani alti di uffici e abitazioni. (La Repubblica)

Secondo quanto si è appreso, il terremoto – registrato a una profondità di 36 chilometri – non ha causato danni a cose e persone (ivl24)

Il sisma non avrebbe provocato danni a persone o cose È stata avvertita anche a Giovinazzo, questo pomeriggio attorno alle 13.30, la scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter. (GiovinazzoLive)

Alcune segnalazioni giungono anche dal barese, dall’entroterra murgiano al confine con la Provincia di Barletta-Andria-Trani e dal tarantino. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (Puglia Reporter Notizie)