Marco Mengoni: "Nulla è assoluto, quello che noi crediamo definitivo..."

Marco Mengoni sta per rilasciare “Prisma”, terzo e ultimo capitolo della (finora) magnifica “Materia”, trilogia con la quale l’artista vincitore di Sanremo 2023 e 4° ad Eurovision Song Contest 2023 è definitivamente entrato nella fase adulta della sua carriera artistica. “Prisma” sarà fuori il 26 Maggio, e grandissima è l’attesa per l’album che conterrà non solo “Due vite”, ma anche il singolo “Pazza Musica” con Elodie. (Gay.it)

Su altre testate

Marco con “Materia (Prisma)” si chiude la tua trilogia. Partiamo con “Pazza Musica”, il brano condiviso con Elodie. (Sky Tg24 )

Con Materia (Pelle). (Libero Tv )

Così Marco Mengoni, in ottima compagnia con molti suoi colleghi, ha preso una posizione netta e ha sferzato l'esecutivo di centrodestra. (ilGiornale.it)

Marco Mengoni vive il suo tempo incurante dei giudizi. «Anche se faccio musica e non politica, non voglio chiudermi sull’Olimpo dei cantanti, avulsi dalla realtà», e dice senza mezzi termini «di non comprendere certe scelte del governo attuale» (e di politici vari, Roccella e Fontana in testa), definendolo “anacronistico”. (leggo.it)

Libero, aperto, inclusivo, pensante. In Materia (Prisma), album in uscita venerdì 26 maggio per Sony, questi colori ci sono tutti. (corriereadriatico.it)

Con Materia (Pelle). (Agenzia askanews)