Italia, senti Joao Pedro: «Mi sento brasiliano»

Calcio News 24 SPORT

Il fantasista del Cagliari analizza la sfida di domani contro la Lazio e liquida una possibile convocazione da parte dell'Italia, ammettendo di voler giocare per il proprio paese Tra i convocati di Massimo Rastelli per la sfida alla Lazio non figura Joao Pedro, ancora alle prese con la frattura del perone... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

"Al di là del risultato, ero curioso di vedere l'atteggiamento del Milan in campo ed era quello giusto. L'episodio del gol di ... (TUTTO mercato WEB)

Rischio esonero? Posso solo lavorare duro". «Abbiamo regalato il primo tempo, sapevamo che sarebbe stato difficile: giochiamo ... (Leggo.it)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport: “I giovani della mia squadra come Kessie e Petagna? E' una nuova generazione di talenti, ci auguriamo che l'Atalanta possa tornare quella società che ci ... (RadioGoal24)

24/10/2016 11:08. A gennaio sarà ancora rivoluzione. (Calciomercato.it)

La zona retrocessione è lontana solo 5 punti (anche se l'Europa League è a 4). Il momento all'Inter è nerissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Vincere contro il Pescara significa mettere il campionato in discesa, ma Gasperini non si fida degli avversari del turno infrasettimanale: "Tutte le partite sono importanti alla ... (Tuttosport)