Clemente Russo eliminato dall'Isola dei Famosi. E la moglie litiga con Vladimir Luxuria | VIDEO

CasertaNews CULTURA E SPETTACOLO

E' finita l'avventura di Clemente Russo all'Isola dei Famosi.

Il pugile di Marcianise ha perso la sfida al televoto flash contro Fabrizia Santarelli, Estefania Bernal, Licia Nunez e Marco Cucolo, naufraghi di Playa Sgamada.

Il televoto verrà chiuso nella prossima puntata de "L'Isola dei Famosi" che andrà in onda venerdì 20 maggio

Trai naufraghi di Playa Sgamada Marco Cucolo ed Estefania Bernal invece possono fare ritorno su Playa Palapa insieme a tutti gli altri naufraghi in gioco. (CasertaNews)

Su altri giornali

Credo che io abbia confuso la competizione con il gioco, quindi ripeto dovessi ritornare giocherei e mi diverterei di più». L'ex pugile campano, dopo la sua eliminazione lunedì scorso, è tornato in studio durante la puntata di venerdì 20 maggio, per raccontare la sua esperienza da naufrago. (leggo.it)

L'ex deputato ha rincarato la dose: "Ti consiglio di prendere il vocabolario e andare alla lettera A. Clemente Russo è stato al centro delle critiche per l'atteggiamento avuto all'Isola dei Famosi 2022 insieme alla moglie, Laura Maddaloni. (AreaNapoli.it)

Lui e sua moglie, infatti, sono stati etichettati come aggressivi e a tratti violenti, spingendo il pubblico a decidere di mandarli via. Rispondendo ad alcune domande dei fan, infatti, Clemente ha portato alla luce dei retroscena in merito alla sua permanenza in Honduras. (Kontrokultura)

Clemente Russo e Laura Maddaloni, lo sfogo dopo l’Isola dei Famosi 2022. Delusi da alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo e Laura Maddaloni raccontano agli autori del reality come sono andati determinati rapporti svelando anche i nomi dei concorrenti da cui si aspettavano un atteggiamento diverso. (Il Sussidiario.net)

Tra le tante domande che gli sono state poste, anche quella su chi è il naufrago che spera vinca il reality: “Spero con tutto il cuore Marco Cucolo”, ha sentenziato Clemente Russo. (Il Sussidiario.net)

“Ti consiglio di prendere il vocabolario e andare alla lettera A. C’è una definizione, autocritica. Vladimir Luxuria, frecciatina a Clemente Russo. Vladmir Luxuria, dopo aver ascoltato le parole di Clemente Russo, prima di congedarlo, decide di porgi una domanda. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr