"Il 2015 sarà l'anno del risveglio ma guai se viene aumentata l'Iva"

il Giornale ECONOMIA

Ci sono i primi segnali di risveglio dell'economia. Il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli ne è convinto. «Il 2015 sarà l'anno della crescita», ha affermato ieri aprendo i lavori del Forum a Cernobbio e illustrando la relazione presentata dal direttore ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, i lavori della seconda e ultima giornata del Forum Confcommercio di Cernobbio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

- Il governo indichera' nel Def che presentera' ad aprile in Parlamento una previsione di crescita dello 0,7% per il 2015. (AGI) - Cernobbio, 28 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CERNOBBIO (COMO), 28 MARZO 2015 - L'Italia verso le crescita. Nel Def, ovvero Documento di programmazione ... (InfoOggi)

(AGI) - Cernobbio, 28 mar. - Il governo indichera' nel Def che presentera' ad aprile in Parlamento una previsione di crescita dello 0,7% per il 2015. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

28 marzo 2015 Sulla legge elettorale "ci sono tutte le condizioni perché il Parlamento possa fare il proprio lavoro", il Partito Democratico "è sempre stato compatto nei momenti decisivi", ha assicurato il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, a margine del ... (Rai News)

sangalli confcommercio. Roma, 28 mar – E' un Carlo Sangalli ottimista, ai limiti del raggiante, quello che a Cernobbio -in occasione dell'incontro annuale di Confcommercio- annuncia che l'Italia finalmente ha agganciato la ripresa. (Il Primato Nazionale)