Bruno Arena (Fichi d'India) è morto

È morto Bruno Arena dei Fichi d'India. L'attore comico è deceduto all'età di 65 anni. Nel 2013 era stato colpito da aneurisma cerebrale mentre registrava una puntata di Zelig. Ricoverato per mesi in ospedale, poi in una clinica di riabilitazione, gradualmente aveva recuperato diverse funzionalità, anche se l'ictus aveva lasciato dei segni indelebili. Si muoveva sulla sedia a rotelle e non aveva sensibilità in alcune parti del corpo. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

La morte di Bruno Arena sconvolge la mattinata dei tanti fan, amici e affetti del comico del duo dei Fichi d’India, che poco meno di dieci anni fa era stato colto da un grave malore. Il ricordo di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia è sentito e toccante: guardalo cliccando il video qui sotto. (Radio Deejay)

Bruno ha sempre avuto una vena comica naturale, era una persona generosa e amata. Voleva bene a Varese e Varese gli voleva bene. A ricordare Bruno Arena, scomparso nella serata di martedì 27 settembre, è uno dei suoi migliori amici amici di vecchia data, Marco Natola, apprezzato avvocato varesino (nella foto i due abbracciati, giovanissimi). (LegnanoNews.com)