Boumeddiene non è in Francia?

Corriere del Ticino ESTERI

PARIGI - Hayat Boumeddiene, la compagna di Coulibaly, l'uomo ucciso venerdì dopo aver preso un gruppo di persone in ostaggio in un negozio di alimentari di Parigi, potrebbe non essere nemmeno stata in Francia durante gli attetati degli scorsi giorni a ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

PARIGI - Si sono barricati in una casa a 70 km da Parigi i due fratelli franco-algerini ricercati per la strage nella redazione parigina di Charlie Hebdo, dopo una concitata caccia all'uomo durata 24 ore fra la capitale e la Piccardia. (tio.ch)

Braccati come animali, i fratelli Kouachi restano incredibilmente ancora in fuga, alla macchia per il secondo giorno di fronte all'imponente schieramento delle forze di sicurezza francesi. Nella foresta di Longpont, in Piccardia, 100 chilometri a nord di ... (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Roma, 9 gen. - Doppio blitz, a Vincennes e a Dammartin, tre jihadisti uccisi, almeno 4 ostaggi morti e altrettanto feriti gravenmente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10 gennaio 2015 10.35 Hamyd Mourad,cognato di Cherif Kouachi, sospettato di essere il terzo componente del commando che ha attaccato Charlie Hebdo, è stato rilasciato. (Rai News)

(Agr) "Proteggeremo i cittadini". Lo ha detto Francois Hollande durante una conferenza stampa al ministero dell'Interno. (Corriere della Sera)