Foto Madia su Chi, Signorini: «Non sono pentito per niente»

Il Messaggero INTERNO

«Non mi sono pentito per niente»: così Alfonso Signorini, direttore di Chi, è tornato stamattina a La telefonata di Maurizio Belpietro su Canale 5 a parlare delle polemiche scatenate ieri dalle foto pubblicate dal suo settimanale con il ministro Marianna Madia ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sessista, volgare, vergognoso, osceno: l'onda della protesta sale oggi a partire dai social network contro il servizio pubblicato dal settimanale 'Chì, che ritrae in alcune foto il ministro Marianna Madia all'interno dell'auto in compagnia del marito intenta ... (Il Messaggero)

Su Twitter è stato ... (Blitz quotidiano)

E l'ordine dei giornalisti avvia un procedimento. (Palermomania.it)

Le foto del ministro Marianna Madia mentre mangia un gelato pubblicate da Alfonso Signorini, direttore di Chi, indignano il web che reagisce con l'hashtag #cisofareanchio. (Magazine delle donne)

signorini -Redazione- Sui social è montata l'indignazione ed è dai social che arriva la risposta al direttore di "Chi" Alfonso Signorini. (Articolotre)

11:19 ROMA (MF-DJ)--"Il blocco dei contratti nella Pubblica amministrazione e' una misura eccezionale, frutto di condizioni eccezionali". Lo ha detto il ministro della Pubblica amministrazione, Marianna Madia in un'intervista a Repubblica tv. (Corriere della Sera)