Olimpiadi, Renzi attacca Raggi: «Stop per paura, mi piange il cuore a pensare ai posti di lavoro persi»

Il Messaggero INTERNO

«Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. Se invece dici di no, hai paura, ti fermi davanti una grande sfida e preferisci non metterci la faccia ,hai sbagliato mestiere». Lo dice il premier Matteo Renzi parlando del NO del M5S alle ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando dei ... (askanews) - "L'Italia rispetta le regole e lo devono fare anche gli altri. (askanews)

Sul palco, al suo fianco, il sindaco Matteo Biffoni e il segretario provinciale del partito Gabriele ... (Stadio24.com)

Forza Italia: «Valuteremo interrogazione parlamentare». Nella notte la polizia ha rimosso un lembo della scritta, affissa dal movimento giovanile di Forza Italia di fronte alla sede del museo Pecci. (Corriere Fiorentino)

Se hai davanti otto anni, se hai un ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi oggi a Prato ad un incontro per il 'Sì' al referendum. (Mondo TiVu)

Il fatto di dire che non si fanno le Olimpiadi per timore della corruzione, è un'incredibile ammissione di incapacità da parte della dirigenza di quella città. «Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. (BCR Magazine)

Se tu hai davanti 8 anni, se hai credibilità e consapevolezza, cacci i ladri, ma non si dice 'no' ... Renzi parte con una stoccata a Massimo D'Alema: "Ho grande rispetto per D'Alema perchè ogni volta che siamo in difficoltà, lui c'è sempre". (road2sportNews)