Battisti è in volo per l’Italia. Salvini: «Lo aspetterò in aeroporto»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il terrorista rosso Cesare Battisti è stato imbarcato sull'aereo che lo porterà in tarda mattinata all'aeroporto di Ciampino (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ad attenderlo ci saranno il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, e quello della Giustizia, Alfonso Bonafede ... (Avvenire)

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Buongiorno amici, alle 11.30 arriva in Italia l'assassino comunista Cesare Battisti. Oggi è una giornata di giustizia per la memoria delle vittime di questo criminale, per i loro famigliari e per tutti gli italiani". (Agenzia ANSA)

Scortato dagli agenti dell'Interpol che lo hanno catturato e da poliziotti boliviani Cesare Battisti viene fatto imbarcare sull'aereo italiano che lo riporterà in Italia dopo una fuga durata 37 anni. (QUOTIDIANO.NET)

Ad attenderlo ci saranno il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, e quello della Giustizia, Alfonso Bonafede (Rai News)

Sarà tradotto direttamente a Rebibbia. Ad attendere il terrorista comunista pluriomicida anche il ministro della Giustizia Bonafede. (Il Primato Nazionale)

Salvini e Bonafede a Ciampino "Sconterà l'ergastolo". (Quotidiano.net)