Il boss: “Vedi qualche cognome che sai”. Così la camorra cerca le vittime su Facebook

Vesuviolive.it INTERNO

La camorra, ormai, si è evoluta proprio come il resto della popolazione mondiale. E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)

Il Boss delle Cerimonie sta attendendo la decisione del giudice per la revoca della confisca della sontuosa villa La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

NAPOLI – Scontri tra gruppi camorristici che si aggiungono alle faide già in atto, come i contrasti ormai storici che a Pianura vedono contrapposti i Marfella-Pesce ai Mele, questi ultimi spalleggiati da un nuovo gruppo trasversale tra Pianura, Soccavo ... (vivonapoli)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)

Ha ripreso a riorganizzare la sua “attività” e a tessere di nuovo la sua tela di contatti. Riorganizzare il clan dei Capitoni, è questo l’obiettivo del boss Carlo Lo Russo che è tornato libero da luglio 2015 dopo molti anni di carcere. (Vesuviolive.it)