Primo riparto delle spese per i Comuni in dissesto: tra i beneficiari Augusta e Lentini

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Ne dà l'annuncio Vincenzo Vinciullo, presidente della Commissione bilancio all'Ars, che guardia con più fiducia al futuro lavorativo dei dipendenti precariApprovato il primo riparto delle somme destinate ai Comuni siciliani in dissesto finanziario. Sul miliardi e 200 milioni autorizzati per... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

DIVENTA FAN DEL MATTINO ... (Alexander Jakhnagiev). (Il Mattino)

A dieci giorni dal voto il commissario Giacomo Barbato ha lasciato l’ultima firma di legalità in una città che per anni sembra essere stata in mano al malaffare, nel disinteresse generale. (Latina24ore.it)

Bagnoli sarà "la più grande opera" del governo Renzi. "Non siamo a Napoli per evitare polemiche che, per evidenti responsabilità legate a chi non ha fatto ció che doveva, si continuano ad alimentare". (Molisedoc.com)

"Se riparte Bagnoli riparte Napoli, se riparte Napoli, riparte il Mezzogiorno, se riparte il Mezzogiorno riparte l'Italia, indipendentemente dalle valutazioni politiche". (Mondo TiVu)

Napoli, 24 mag. (askanews)

Il premier firma il protocollo d'intesa con l'Anac, definendolo a prova di corruzione e attaccando gli enti locali. Foto: Aprile 2016: Matteo Renzi illustra il piano di recupero di Bagnoli ... (Panorama)