Juve, spunta un video del pm: "Tifo Napoli e sono antijuventino". Ma nel 2016...

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it Stavolta non sono intercettazioni ma un video a rialzare un polverone sul caso Juventus e l'inchiesta Prisma. Ciro Santoriello, il pubblico ministero che ha dato vita all'operazione avrebbe infatti ammesso di "odiare la Juventus" e di essere un "antijuventino". Secondo quanto riporta la rassegna di Radiosei, il filmato sarebbe stato girato al termine di un convegno, in cui pronuncia queste parole: "In una società di calcio non sono bravo se faccio gli utili, ma se contestualmente agli utili vinco anche gli scudetti: questo a volte si presenta come un rapporto di incompatibilità tra le due cose. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (Tiscali)

Nella misura in cui ciò viene chiaramente esternato nel bilanc (ilBianconero)

Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus. Sono ora riemerse alcune sue dichiarazioni del 2019 quando ad un convegno disse: “Io non è che segua il calcio… no vabbè lo ammetto: sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. (Tutto Napoli)

Redazione ITASportPress Alcune parole (dette anni fa) del pm dell'Inchiesta Prisma sulla Juventus fanno discutere. (ItaSportPress)

L’uscita di qualche anno fa di uno dei pm dell’inchiesta Prisma ha generato l’ennesima bufera: in corso delle valutazioni da parte del ministro (CalcioMercato.it)

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (La Sicilia)