Ristoratore allega al menù la bolletta della luce da 4mila euro: "O passo da ladro o chiudo"

Secolo d'Italia INTERNO

Spiega che se la mettesse tra gli 8 e i 9 euro potrebbe pareggiare le spese

Va precisato che Funky Gallo è una izzeria rinomata in paese proprio per i costi abbordabili.

Un tempo da Funky Gallo si poteva mangiare una margherita sui 5 euro ora bisogna andare al rialzo.

L’esposizione della bolletta non vuole spaventare i clienti, spiega il titolare, ma vuole lanciare un segnale di «forte protesta». (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Lo ha fatto per giustificare l’aumento di prezzi delle sue creazioni che ora sono vendute e a 10 euro, prezzo per molti sproporzionato. Da lì la prospettiva di farla pagare 10 euro. (CheCucino.it)

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l 2012- . 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ). Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano. (Corriere della Calabria)

Quest’ultimo è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria perché presunto responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica Gli agenti, unitamente a personale dell’Enel, hanno verificato la regolarità del sistema di somministrazione di energia elettrica presso una piantagione di agrumi della zona. (Tarantini Time Quotidiano)

Mettere una pizza margherita a 10 euro e passare per ladro o chiudere l’attività???”. Pizza margherita a 10 euro, passare per ladro è l’unica alternativa alla chiusura per un ristoratore di Roncadello. (InformazioneOggi.it)

E così nasce la provocazione, che tanto provocazione non è: così non si può andare avanti Giusto per dare un termine di paragone, nello stesso periodo (luglio) del 2021 la cifra era di circa 1.300 euro. (News Prima)

Siamo al FunkyGallo, storico ristorante pizzeria di Roncadello, frazione di Casalmaggiore, dove il titolare ha deciso di spiegare il motivo dei suoi rincari. A fianco della bolletta, infatti, come riportato da Oglioponews, c’è un messaggio: “Quando le spese diventano insostenibili (meglio) mettere una pizza margherita a 10 euro e passare da ladro o chiudere l’attività?”. (Mantovauno.it)