Bundesliga, l’Hertha spazza via l’Union nel derby di Berlino: Piatek in ombra

Calcio News 24 SPORT

In ombra l’ex Milan Krzysztof Piatek, in campo solo negli ultimi 15 minuti.

Solo 15 minuti per Krzysztof Piatek. Derby di Berlino a senso unico.

Nell’anticipo della 27ª giornata della Bundesliga l’Herta Berlino ha spazzato via l’Union con un netto 4-0.

L’Herta ha spazzato via l’Union nel derby di Berlino: 4-0 che non ammette appelli.

Nel finale c’è gloria anche per Boyata che ha calato il poker nel ’71’. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zoro che cita i Rammstein.… - ducciosiena : RT @MilanNewsit: Bundesliga, l'Herta Berlino dilaga ma Piatek è ancora a secco - sportli26181512 : Bundesliga, l'Herta Berlino dilaga ma Piatek è ancora a secco: Si è da poco concluso il derby di Berlino fra Herta… -. (Zazoom Blog)

Dove vedere Herta-Union Berlino Tv streaming – Guida Tv. Il fischio d’inizio del derby di Berlino è in programma domani sera alle ore 20.30. Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport. (Calcio e Finanza)

Ancora più probabile la vittoria del Bayern, che potrebbe regalare ai tifosi un perentorio 3-0 (8,40) e mantenere saldo il primo posto. La squadra del Basso Reno, a soli due punti di distanza dal secondo posto, ottiene i favori dal 40% dei tifosi mentre il 34% confida nel Bayer Leverkusen. (AGIMEG)

Passando alle squadre in lotta per il titolo le tre big sono tutte favorite e non vogliono sbagliare prima dell'appuntamento della prossima settimana: martedì nel turno infrasettimanale andrà in scena Borussia Dortmund - Bayern Monaco. (Agipronews)

Al 52' terribile uno-due dell'Hertha: passaggio filtrante, Lukebakio salta il portiere Union in uscita e raddoppia. 0-0 all'intervallo di una prima frazione tutt'altro che emozionante. (VAVEL Italia)

La cura Bruno Labbadia ha subito funzionato in casa Hertha con la netta vittoria alla ... All’andata un Calcio di rigore negli ultimi minuti di Polter regalava all’Union un successo storico, confermando invece le difficoltà dell’Hertha. (Zazoom Blog)