Anna Pettinelli minacciata di morte dai fan di un cantante di Amici

Pettinelli non ha fatto nomi, ma in tanti hanno pensato a LDA, figlio di Gigi D’Alessio a cui Anna ha dato zero, facendolo scoppiare a piangere dopo la puntata.

La 64enne conduttrice è stata minacciata per aver dato un voto basso ad uno dei ragazzi attualmente nella scuola.

Tra Anna e LDA non scorre buon sangue, con l'insegnante particolarmente dura nei confronti del giovane, tanto da suscitare puntualmente polemiche sui social

Ne sa qualcosa Anna Pettinelli, storica voce di RDS nonché professoressa di canto del talent show, minacciata di morte su Twitter. (Today)

Ne parlano anche altri media

Resta sempre aggiornato su Amici 21. E il fatto che la Pettinelli non abbia dato buoni voti a LDA non può portare a questo. (Napoli.zon)

Il nuovo anno accademico nella scuola di Amici è cominciato all’insegna delle polemiche che, spesso, hanno visto come protagonista indiscussa proprio Anna Pettinelli ed LDA, alunno con il quale diverse volte è entrato in conflitto. (Solonotizie24)

La professoressa avrebbe anche motivato questo voto così basso, dicendo che a suo dire il giovane è troppo “influenzato” dal maestro Rudy Zerbi. Proprio in questi giorni, Anna Pettinelli ovvero l’insegnante di canto sembra se la sia presa con il figlio di Gigi D’Alessio, che come tutti sappiamo è un allievo della scuola. (Baritalia News)

Anna Pettinelli non ha visto tutto ciò di buon occhio pensando che sia LDA che Zerbi fossero molto furbi perché così il giovane aveva modo di esibirsi una volta in più rispetto agli altri. Il prof ha anche detto ad LDA che avrebbe dovuto pretendere un giudizio altrimenti gli avrebbe tolto la felpa (SuperGuidaTV)