GF Vip, Giacomo Urtis: l'amore per un famoso cantante

GF Vip, Giacomo Urtis: l'amore per un famoso cantante
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dopo le rivelazioni riguardanti a sedicente relazione con Fabrizio Corona, Giacomo Urtis sgancia un’altra bomba.

Leggi anche: GF Vip, Rocco Siffredi vuole Urtis. La rivelazione di Urtis. Continuando a confidarsi con la maggiore delle sorelle Selassié Giacomo ha pure rivelati altri dettagli su questo suo “amore estivo” senza però volerne rivelare l’identità:. Per circa un mese sono uscito con questo molto famoso, ma tanto

Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. (SoloDonna)

Su altre testate

Questa volta lo showman finisce nel mirino del gossip per alcune dichiarazioni,molto pesanti, da parte di Giacomo Urtis. Fabrizio Corona esplode in una nuova verità nascosta: ecco la storia con Giacomo Urtis, andavano a letto insieme? (TopicNews.it)

Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…” Perché sicuramente Giacomo Urtis quando ha fatto quelle rivelazioni sapeva di poter scatenare la curiosità dei suoi compagni di gioco e del pubblico a casa. (Inews24)

La modella ha confessato inoltre che la sola idea di immaginare Fabrizio Corona e Giacomo Urtis a letto insieme le fa venire il vomito. Nina Moric sul presunto triangolo con Urtis e Corona: “Fabrizio a quei tempi era già con Belen” Nina Moric smentisce il rumors sul triangolo con Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: la modella ha ripercorso l’iter della sua conoscenza con il chirurgo e tira in ballo Belen Rodriguez. (Fanpage.it)

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis: "Tra loro c'entra anche Belen Rodriguez!"parla Nina Moric

Indubbiamente Giacomo Urtis ha conquistato un certo rilievo nel ‘GF Vip’ e questo suo ritorno nella Casa più spiata d’Italia sembra possa scatenare sempre più dinamiche. A proposito di Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, Nina Moric ha parlato di quello che sarebbe successo quando Giacomo Urtis ha conosciuto Fabrizio Corona. (Caffeina Magazine)

Fabrizio Corona era fidanzato con Belen Rodriguez. L’ex moglie di Fabrizio Corona ricorda con grande lucidità la cronologia dei fatti:. “Finché siamo stati insieme Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Se entrambi i protagonisti hanno espresso la loro opinione su quanto accaduta, mancava solo Nina Moric, che non si è fatta scappare la ghiotta occasione. (Tutto.TV)

Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen” La testimonianza di Urtis riguardava anche un terzo personaggio, una donna sfuggente che sarebbe tornata a far parte del "triangolo" da quanto trapelato. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr