Autonomia, Gelmini: “Punto a legge quadro entro l’anno”

Autonomia, Gelmini: “Punto a legge quadro entro l’anno”
LaPresse INTERNO

A chi gli ha chiesto tempistiche, Gelmini ha spiegato che punta ad avere “entro l’anno quanto meno a mettere in campo una legge quadro, che è il primo punto per arrivare all’intesa!”

La ministra ne ha parlato a margine di un incontro a Milano, chiarendo che l’intenzione è quella di “favorire un confronto rapido su come impostare l’autonomia differenziata, nel rispetto dei princìpi della Costituzione”. (LaPresse)

Su altri media

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, intervenuto a Salerno alla presentazione dei progetti per la realizzazione di un nuovo ospedale e di un polo di riabilitazione. "Mi è capitato di ascoltare in questi giorni le dichiarazioni di Meloni - ha aggiunto De Luca - è l'esempio della banalità pura. (Adnkronos)

Precisa inoltre che la scelta di Alessandro Minozzi, consigliere Lega uscente, è una scelta personale e non riguarda il gruppo. Gli attuali vertici della Lega, interpellati, scelgono di non ribattere per non prestarsi ad alcunché alimenti ulteriori polemiche. (L'Arena)

Comunali a Milano, Forza Italia in allarme: la lotta tra le correnti favorisce Lega e FdI

Comunali a Milano, Forza Italia in allarme: la lotta tra le correnti favorisce Lega e FdI di Andrea Montanari. Luca Bernardo candidato del centrodestra davanti a un poster di Forza Italia (fotogramma). (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr