Dhorasoo: “Rennes squadra senza una chiarezza tattica, il Milan deve…”

Il Milanista SPORT

L'ex calciatore Vikash Dhorasoo ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. Sentite tutte le sue parole... In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex rossonero Vikash Dhorasoo che sui rossoneri ha detto: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. Anche se i bretoni non hanno fatto male in Europa finora, c'è molta differenza e un grosso vantaggio per il Milan. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato sul sorteggio del playoff di Europa League : la squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. (LAROMA24)

L'urna del sorteggio ha messo di nuovo una di fronte l'altra Roma e Feyenoord. Non sono così sorpreso. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Chi può dirsi più felice di ritrovarsi tra Roma e Feyenoord? La Roma deve essere più preoccupata. Il gioco di Slot è riconosciuto a livello internazionale, anche se spesso questa bellezza non si converte in risultati". (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista del Corriere della SeraMarco Imarisio è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati" e sul sorteggio del Milan per gli spareggi di Europa League ha detto: "Il Rennes è una squadra da non sottovalutare, è un bacino di talenti del calcio francese". (Il Milanista)

Non è così sorprendente. Se sopravvivi a una fase a gironi europea per tre anni di fila, è probabile che tu debba affrontare allenatori che hanno successo in Europa. (Pagine Romaniste)