Da Catania a Venezia con carico di rifiuti pericolosi. Sequestrato camion pieno di fusti, indagini in corso

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Ieri mattina nel Comune di Mira, piccolo centro nella provincia veneziana, gli agenti della polizia locale bloccano un autocarro pieno di materiale da smaltire in provincia di Treviso. Le bolle di accompagnamento, però, insospettiscono le forze dell'ordine. Che le ritengono difformi rispetto al… (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altri media

Polizia locale trova documenti irregolari,via patente ad autista (Brescia Oggi)

La polizia locale di Mira ha requisito un tir di una ditta di Catania che stava transitando in Romea. A bordo 20 tonnellate di scorie. (TrevisoToday)

La polizia locale ha requisito un tir di una ditta di Catania che stava transitando in Romea. A bordo 20 tonnellate di scorie. (VeneziaToday)

MIRA. Giallo dei fusti contenenti rifiuti sequestrati in Romea, l’azienda che li aveva inviati in Veneto per essere trattati spiega: «La documentazione che li accompagna è chiara e spiega correttamente quanto è contenuto nei fusti». (La Nuova Venezia)

“Il movimento civico Progetto Lanciano invita tutti i cittadini, le associazioni e i movimenti civici locali a partecipare alla manifestazione di sabato 19 maggio ad Atessa contro la paventata riapertura dello stabilimento Ciaf e la possibile apertura di impianti di trattamento e… (LANCIANO24.IT)

Polizia locale trova documenti irregolari,via patente ad autista (L'Arena)