Val di Susa, valaga travolge e uccide tre giovani alpinisti torinesi: trovati dopo 24 ore i corpi senza vita

News Italiane INTERNO

Una valanga a 3000 metri in un pomeriggio con neve abbondante ha praticamente ucciso tre giovani che amavano tanto la montagna e la conoscevano molto bene. Sono morti così, tre giovani in Valle di Susa, e nello specifico si tratta di Margherita Beria ... (News Italiane)

Su altri giornali

Sono stati trovati morti i due scialpinisti di Torino e la guida alpina che ieri non erano rientrati da una escursione sul Monte Chaberton, in alta Valle di Susa al confine tra Italia e Francia. (Consumatrici)

Questa mattina si è nuovamente alzato in volo l'elicottero del Soccorso Alpino e ... (CiociariaReport24)

Il 18 gennaio 2017 una valanga di 120 mila tonnellate di neve e detriti si è abbattuta sull'hotel, uccidendo 29 persone. (La Repubblica)

Il fine settimana sui monti si apre con una tragica notizia: i tre scialpinisti scomparsi nella giornata di ieri sulle pendici del monte Chaberton (3131 metri), sono stati ritrovati privi di vita questa mattina, all'alba. (PostGenovaOnline)

I tre non avevano fatto ritorno, venerdì 17 febbraio, da una escursione sul Monte Chaberton, in alta Valle di Susa, sulle Alpi piemontesi, al confine tra Italia e Francia. (road2sportNews)

Il fine settimana sui monti si apre con una tragica notizia: i tre scialpinisti ... (AlgheroNewsGroup)