ESCLUSIVA: Dzeko-Roma, la situazione

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Edin Dzeko continua ad essere la vera pista percorribile in casa giallorossa. Secondo quanto riferisce Giulio Mazzaglia di ‘Infomercato AS Roma’ ad ASRomaChannel.eu, il bosniaco ha dato a Sabatini la sua disponibilità di massima al trasferimento nella capitale e alla decurtazione dell’ingaggio per raggiungere... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

La Roma lo vuole, ed è uscita allo scoperto anche con il direttore sportivo Walter Sabatini. Il gigante bosniaco intanto si compra una casa al mare in Croazia, precisamente a Dubrovnik, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Santopadre: «Stupido fare promesse ma sono ambizioso» Esordio del nuovo tecnico: «Non ho pensato un attimo a venire qui. (Umbria24)

Così si è virato con decisione su Edin Dzeko ma, secondo la stampa inglese, l ... (Sportal)

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)

Intanto, sul fronte cessioni, continua la trattativa col Monaco per Mattia Destro: i giallorossi hanno dato l'ok all'offerta ... (Tuttosport)

Dopo aver trovato l’accordo con il Edin Dzeko, la Roma ora dovrà trovare l’intesa con il Manchester City. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, i Citizens per il centravanti bosniaco chiede 20 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. (LaRomaSiamoNoi.com)