Tpl: Asstra e Anav, accordo atto grande responsabilità parti sociali (2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - ?Ora si apra col Governo e le istituzioni una fase nuova che metta al centro il trasporto pubblico come scelta strategica del paese, per costruire un sistema di mobilità efficiente che abbia al centro il cittadino/cliente. Ci aspettiamo ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Previsto un aumento economico medio di 100 euro nel triennio 2015-2017, e una 'una tantum' di 600 euro. (Pensioni Oggi)

Dopo 7 anni si è raggiunto un accordo tra sindacati e associazioni datoriali. Siglato l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto collettivo di settore. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - “Con questo accordo le parti sociali del settore hanno dimostrato di avere senso di responsabilità e le aziende di avere la capacità di essere vere imprese”. 24 Ore Roma, 28 nov. (SassariNotizie.com)

La partecipazione alla tornata elettorale, che si era aperta martedì... (Bologna 2000)

Lo rendono noto ASSTRA e ANAV, le associazioni datoriali del settore che oggi hanno sottoscritto con i rappresentanti sindacali di FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA l'Accordo 28/11/2015 che rinnova il contratto nazionale della ... (Mondo TiVu)

“Lo sciopero selvaggio da parte dei lavoratori di Roma TPL non è più accettabile: otto giorni consecutivi di blocco del trasporto pubblico locale sono ormai al limite dell’illegalità. (Roma Daily News)