Beatrice, Eugenia e Zara: chi sono le "sostitute" di Kate Middleton

Beatrice, Eugenia e Zara: chi sono le sostitute di Kate Middleton

Beatrice, Eugenia e Zara: chi sono le cugine reali che stanno aiutando William e il Re sostituendo Kate Middleton agli eventi Sembra essere ancora molto lontano il ritorno di Kate Middleton agli impegni reali, sopratutto dopo che nei giorni scorsi Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione sullo stato di salute della principessa, affermando che «Non si prevede che torni a lavoro finché non ci sarà il via libera dal suo team medico». (Grazia)

Su altri giornali

Al ricevimento nella residenza reale nella capitale britannica erano presenti altri esponenti della Royal Family come le principesse Beatrice ed Eugenia e la nipote della Regina Elisabetta II, Zara Tindall. (Corriere TV)

Sarà Beatrice una nuova protagonista di una Royal Family sempre più ristretta, causa le assenze forzate di Carlo III, Kate e della madre Sarah Ferguson, per non parlare di Meghan, Harry e il principe Andrea out perché oramai “impresentabili” per la Royal Family? La 35enne principessa, prima figlia proprio del famigerato duca di York e di Ferguson, negli ultimi tempi è sempre più coinvolt… (la Repubblica)

La pioggia non ha certo scoraggiato i presenti dallo sfoggiare abiti che sono inno cromatico alla bellezza della primavera. (Vanity Fair Italia)

Ecco cosa ha detto Il principe William si sbilancia sullo stato di salute di Kate durante una festa in giardino

Per noi il paragone potrebbe esser fatto con il barattolo della Nutella. A Londra si dice che il processo di aggiornamento della monarchia britannica si sia sviluppato nei decenni con la stessa, impercettibile, innovazione con la quale nel tempo è stata aggiornata la confezione della Marmite (l’estratto di carne molto amato a Londra dalle generazioni più avanti negli anni). (Corriere della Sera)

Kensington Palace lo ha reso ufficiale qualche giorno fa confermando, dunque, le voci secondo cui la battaglia della principessa contro il cancro si fa sempre più dura. Kate Middleton non tornerà agli impegni pubblici. (ilmessaggero.it)

bb Bruno Bötschi Hai fretta? blue News riassume per te Il principe William ha goduto del sostegno dei suoi cugini alla festa in giardino di questa settimana a Buckingham Palace a Londra. (blue News | Svizzera italiana)