Puglia, panico durante il tg: uomo piomba in studio con una pistola

Un uomo armato irrompe negli studi di un emittente televisiva pugliese, leggendo parole insensate, ma la conduttrice mantiene il sangue freddo. L'uomo è stato chiuso a chiave in studio in attesa dell'arrivo della polizia. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Gli episodi di cronaca non finiscono mai di stupirci, accade a Taranto, all'interno dell'emittente Studio100 mentre va in onda il tg delle 14.00. (CheDonna.it)

Dagli studi della nota emittente televisiva, arriva una domanda relativa al calciomercato e all’asse con la Juventus per quel che riguarda le trattative: “Con chi è più difficile... (JuveNews24)

L’evento, in collaborazione con il Centro Linguistico di Ateneo... (La Prima Pagina)

Attimi di panico ieri a Taranto negli studi televisivi dell'emittente locale Studio 100 Tv, quando un uomo ha fatto irruzione nello studio dove era in onda la diretta del telegiornale e, minacciando la giornalista Rosalba De Giorgi con una siringa ed una pistola ... (Italiaglobale.it)

TARANTO - Ha fatto irruzione in diretta durante il tg delle 14 di Studio 100, impugnando una pistola. La regia ha subito sfumato le immagini, mentre la giornalista Rosalba De Giorgi, che era in conduzione, ha gestito la situazione. (Positanonews)

L'episodio è accaduto a Studio 100, in Salento: un uomo, con la scusa di consegnare un comunicato stampa, si è intrufolato negli studi, riuscendo ad arrivare alla scrivania della conduttrice ... (Televisionando)