Vlahovic, il MIlan non molla: quanto chiede la Fiorentina

MilanLive.it SPORT

Anche altri club su di lui. Non è per niente passata inosservata la prestazione di Dusan Vlahovic qualche giorno fa contro il Milan.

Prendere Vlahovic al Milan significherebbe regalare al club un attaccante di assolute qualità per tantissimi anni

I rossoneri non mollano la pista che porta al serbo, che però è valutato in maniera importante dalla Fiorentina.

Leggi anche:. Tuttosport – In Italia due club su Vlahovic: c’è il Milan. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Le ultime sulla situazione dell’attaccante della Fiorentina ricercato da tutti. La sua valutazione di mercato intanto non scende da 60-70 milioni, anche se Commisso corre il rischio di perderlo a zero. (MilanNews24.com)

Infatti, come riportato da Repubblica, l'emblema del rapporto quasi paterno di Italiano nei confronti di Dusan Vlahovic è l'abbraccio dopo il gol contro il Cagliari. Ecco, Italiano ha capito subito che il bene della squadra passava dai piedi del bomber serbo . (Viola News)

Le ultime sull’attaccante Dusan Vlahovic della Fiorentina che avrebbe scelto i bianconeri come prossima destinazione. Vlahovic ha scelto. Il prezzo del cartellino dell’attaccante viola vanno da 70 milioni a salire, nonostante la scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Dall’Atletico al Tottenham e al City, passando per un sondaggio condotto tempo fa dallo stesso Milan, non manca la concorrenza. Quali società potrebbero insidiare la Juventus nella corsa a Vlahovic? (Fiorentina.it)

La Fiorentina a 10 punti in più dell'anno scorso, si vede la sua mano L'esultanza che ha fatto sabato ha fatto capire che in questo momento ha in testa solo la Fiorentina e pensa a fare gol per dimostrare che è un giocatore importante. (TUTTO mercato WEB)

E pensare che Vlahovic ha ancora alcune gare per prendere il largo da qui a fine dicembre. Dusan Vlahovic sui social sfoga tutta la sua felicità. (La Repubblica Firenze.it)