Cagliari, Ranieri: 'Questo punto vale oro. Ecco perché ho sostituito Jankto'

Calciomercato.com SPORT

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio strappato all'Inter sull'erba di San Siro. Queste le sue dichiarazioni:RITMO - "Ancora c'è da pedalare forte. Adesso arriva un'altra big, la Juventus, buon per noi che siamo riusciti a fare una grande partita e riprendere due volte il risultato".IMPORTANZA DEL PUNTO - "Intanto emetto fieno in cascina Questo punto è oro per quanto pesa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Amici della Musica in subbuglio come raramente capita: qui in san Pietro sabato sera si sono toccati toni da esaltazione, come si riserva ai grandi interpreti. Alexander Gadjiev, italiano di Gorizia, anche se nato da genitori russi, ha mostrato di essere in possesso di tutti i crismi del talento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sulla gara con l’Inter. “Siamo stati bravi a riacciuffarlo per due volte. Abbiamo ragionato e spinto, quando abbiamo avuto la possibilità di farlo. (Cagliaripad.it)

CORSA – La stagione sta per finire, il tricolore è distante appena 3 punti. Trevisani infatti è sicuro: «Viola con l’assist di braccio di Lapadula calcia un rigore in movimento. La regola è sbagliata. Da diverse settimane l’Inter non ha più quello stimolo di mangiare l’avversario. (Inter-News)

GESTIONE − Massimo Mauro a Pressing ritiene i nerazzurri un po’ seduti: «L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto. Inoltre, incontra squadre che fanno grandi prestazioni. Giusto rilevare che il Cagliari abbia fatto due gol a San Siro e che sta per vincere anche la partita. (Inter-News)

Inter-Cagliari, le parole di Ranieri Il Cagliari dopo la vittoria con l'Atalanta riesce a ottenere un punto anche a San Siro contro l'Inter. 2-2 grazie alle reti di Shomurodov e, di nuovo, Viola, altro punto importantissimo per i rossoblù in chiave salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Claudio Ranieri elogia Cagliari per "non arrendersi mai" dopo il loro ritorno per resistere Inter 2-2 e spiega perché ha fatto un cambio tattico dopo 25 minuti. Negli ultimi turni è diventato chiaro che la lotta per evitare la retrocessione è altrettanto motivante quanto la corsa per l'Europa o addirittura lo scudetto. (Football Italia)