Palle di Natale, la canzone dei giovani malati di tumore è travolgente

Roma, 24 dicembre 2016 - "Tutto quello che voglio è il Natale, e il Natale è il tuo sorriso". Al Diavolo la retorica, anche a un battito di ciglia del 25 dicembre. 'Palle di Natale - Smile! It's Christmas Day', la canzone dei giovani pazienti dell ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Le "palle di Natale" sono quelle usate per addobbare l'albero, quelle che riportano i nostri pensieri al Natale. Perché Palle di Natale? Ma sono anche le esclamazioni consuete dei giovani pazienti: "Che palle, devo fare un'altra visita". (PrimaPaginaItaly)

Anche i tubi delle flebo possono diventare degli addobbi. Al posto delle luci, bastano gli occhi pieni di speranza di genitori e amici. (Ok Salute e Benessere)

L'hanno scritta e cantata i ragazzi dell'Istituto nazionale tumori del capoluogo lombardo. Oltre due milioni e 400 mila visualizzazioni in poche ore per il video della canzone. (Sky Tg24)

"E' il titolo di una canzone scritta e interpretata dai ragazzi dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano: 'Palle di ... (Mainfatti.it)

"Nonostante tutto è Natale, davvero un buon Natale" all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, come cantano 29 giovani pazienti tra i 15 e i 25 anni che si sono armati di microfono per rivolgere al mondo i loro auguri speciali di buone feste. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I giovani pazienti raccontano con la musica il loro percorso di cura e trasformano l'ospedale in un luogo non solo di malattia, ma ... (Sanità Informazione)