INCENDI: 127 ROGHI NELLA GIORNATA DI IERI

La Dea della caccia INTERNO

Sono stati 127 gli incendi boschivi divampati ieri in tutta Italia a impegnare i mezzi e il personale del Corpo forestale dello Stato. Ieri giornata nera per la Campania dove sono divampati 32 roghi e proprio in uno di questi incendi ha perso la vita l’operaio in servizio presso la SMA (Società Ambientale... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sospettato di aver appiccato l'incendio a Lauro, nell'Avellinese, che ha causato la morte di un addetto della società regionale Sma, Michele Ciglione.. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 20 ago - Un operaio della Regione Campania, in servizio presso la SMA (Societa' di Servizio Antincendio Boschivo Regionale) e' deceduto oggi pomeriggio nell'incendio divampato tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di ... (Agenzia di Stampa Asca)

AVELLINO - Arrestato dal personale del Corpo forestale dello Stato il presunto responsabile del rogo divampato ieri tra Lauro e Palma Campania al confine tra le provincie di Avellino e Napoli in un bosco di castagno, nel quale, ieri, ha perso la vita ... (Il Mattino)

ALLARME ROGHI La Campania brucia Incendi, estate senza tregua Sono 438 (i più significativi) con un danno per 1500 ettari. E in Irpinia un operaio è morto soffocato per le fiammego. (Positanonews)

 L’Italia continua a bruciare. Non sembrano placarsi gli incendi che nel corso di questa estate rovente continuano a divampare in tutta la Penisola. (Corriere Informazione)

Rimane critica la situazione incendi in Campania: sono 438 i roghi scoppiati nella regione dall'inizio del mese di agosto, 25 soltanto ieri quando a farne le spese è stato Michele Ciglione, un operaio morto a Lauro, in Irpinia a causa delle fiamme. (Vesuvius.it)