PARMA CONCRETO E MATURO, SI PUO' COMINCIARE A SOGNARE » Stadio Ennio Tardini Parma

Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Luca Ampollini) – In città c’era paura per la partita con lo Spezia, un timore irrazionale, ma comprensibile legato ad un traguardo ormai prossimo, ma ancora non raggiunto. Ebbene: la preoccupazione che serpeggiava alla vigilia, è stata spazzata da una prestazione, non scintillante, ma concreta, di cuore, di una squadra che ha saputo far suo un match, non con lo stile “Globetrotters” da centrocampo in su come sovente accaduto in questo campionato, ma con maturità e pazienza. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore: Fabio Pecchia PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)

Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sui risultati degli altri. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto contro una squadra forte. (Spezia 1906 -)

Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. (Quotidiano Sportivo)

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)