Apple inizierà la permuta di tre nuovi Mac a partire dalla WWDC, novità in artivo?

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple inizierà ad accettare le permute di tre nuovi modelli di Mac il 5 giugno, il giorno del keynote della WWDC 2023. In un tweet, Gurman ha affermato che il Mac Studio, il MacBook Air M2 da 13 pollici e il MacBook Pro ‌M2‌ da 13 pollici saranno idonei per la permuta con Apple a partire da lunedì 5 giugno. Gurman si aspetta che almeno un nuovo Mac verrà svelato durante il keynote del 5 giugno, incluso un nuovissimo modello di MacBook Air da 15 pollici. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Su altre testate

Sembra tutto pronto per il lancio dei nuovi MacBook Air da 15 pollici; sembra che i fornitori della compagni di Cupertino siano sulla rampa di lancio. Inoltre, si apprende che l’azienda Quanta Computer sta assemblando i suddetti portatili; lo riporta una nota di ricerca pubblicata da Morgan Stanley condivisa online e rintracciata da MacRumors. (Telefonino.net)

Nel corso del keynote di apertura della WWDC, la conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori che si terrà dal 5 al 9 giugno a Cupertino, Apple non presenterà solo novità per quanto riguarda i sistemi operativi dei suoi device ma anche hardware, un bel po' di hardware. (HDblog)

Per l'evento di quest'anno infatti sappiamo che dovrebbero arrivare anche dei nuovi modelli di Mac e MacBook. (SmartWorld)

Apple accetterà nuove permute per i Mac a partire dal 5 giugno In occasione dell’evento WWDC 2023, fissato per il 5 giugno prossimo venturo, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare, oltre ad una serie di altre novità, anche dei nuovi Mac, nello specifico si attendono MacBook Pro 13 e MacBook Air 13, nonché l’inedito MacBook Air 15 di cui di recente sono trapelate alcune indiscrezioni. (TuttoTech.net)