Imu e Tasi, tempo scaduto. Ma per i ritardatari c'è il ravvedimento

Cagliaripad ECONOMIA

Tempo scaduto per Imu e Tasi. Il versamento del saldo 2016 doveva essere fatto entro il 16 dicembre. Ma per i ritardatari non tutto è perduto. C'è la possibilità comunque di mettersi in regola con un limitatissimo sovrapprezzo. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Su altri media

Il governo del Paese anticipa le linee guida del ricorso con cui si opporrà alla restituzione di 13 miliardi di tasse non pagate chiesta da Bruxelles alla.... (La Repubblica)

Presa d'atto nota di aggiornamento schema Dup 2017 ... 1) Finanziamento redimibile a favore della partecipata Atp Azienda trasporti provinciali Spa: concessione proroga scadenza debito al 31-12 – 2017. (Levante News)

Niente da pagare anche ... La scadenza, però, non riguarda più chi possiede una 'prima casa': era già esentato dall'Imu e da quest'anno non deve la Tasi. (Agorà24)

É scaduto venerdì 16 dicembre, il termine per pagare il saldo di Imu e Tasi, l'immancabile appuntamento con i tributi comunali sugli immobili. (Verona Sera)

4 - IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) -Componente IMU – Componente TARI – Approvazione PEF e determinazione tariffe per l'anno 2017. (AcquavivaLive.it)

Per quanto riguarda i cittadini residenti all'estero dovranno pagare l'Imu e la Tasi, ad eccezione di quelli che percepiscono una pensione nel Paese di residenza, a condizione che l'immobile posseduto in Italia non sia locato o dato in comodato d'uso. (AlgheroNewsIt)