Resident Evil Village, il demake per PS1 vi farà venire gli incubi: il video

Del resto a quei tempi di survival horror coi fiocchi se ne sono visti diversi

Dopo lo scambio di faccia fra la bambina e Chris Redfield o Lady Dimitrescu in versione Trenino Thomas pensavamo di averle viste tutte, ma chiaramente ci sbagliavamo.

Nonostante ciò, il risultato finale risulta ancora piuttosto inquietante, forse proprio per via di queste peculiarità visive.

Resident Evil Village ha senza dubbio entusiasmato il popolo dei modder e non poteva dunque mancare anche il demake per PS1: potete vederlo in azione nel video qui sopra. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Non dimentichiamo poi che ha segnato un record su Twitch, il gioco Capcom è un successo sotto tutti i punti di vista Abbiamo anche scoperto che Resident Evil Village ha ottenuto il terzo miglior lancio di sempre su PS5 nella classifica UK. (Multiplayer.it)

Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della saga horror targata Capcom, è ormai disponibile da una manciata di giorni. Le vendite sono diminuite di oltre il 25% rispetto al lancio di Resident Evil 2 Remake (pubblicato nel 2019) e di quasi il 40% rispetto a Resident Evil 7 del 2017. (Spaziogames.it)

Chris Martin ha confessato di essere stato scaricato una volta e questo lo ha portato a una sorta di dipendenza da cioccolata. Chris Martin ha anche parlato della sua vita attuale (LaPresse)

Secondo quanto riportato dal portale Kotaku, Resident Evil Village a portato su un altro livello i danni subiti dal protagonista Ethan Winters. E infatti in Resident Evil Village, Ethan va incontro a non poche difficoltà ed eventi orribili. (Gametimers)