Accordo vicino: l’Inter risponde alla chiamata dell’Anderlecht

Calciomercatonews.com SPORT

Sebastiano Esposito, centravanti classe 2002, è reduce da un’esperienza positiva al Basilea con cui ha collezionato 7 reti e 9 assist in 34 presenze.

Eppure soltanto con una di esse la trattativa è in fase ben avviata.

Il suo destino per il prossimo futuro dovrebbe legarsi all’Anderlecht, club militante nella massima serie belga considerata da molti ben più prestigiosa di quella svizzera da cui proviene. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Come si legge sul Corriere dello Sport, proprio oggi l'attaccante volerà a Bruxelles per le visite mediche. "Lo stipendio sarà tutto a carico dei belgi". (Fcinternews.it)

Dopo il mancato riscatto da parte del Basilea, infatti, l'attaccante di proprietà dell'Inter è a un passo dal trasferimento all'Anderlecht, club belga. Dopo il mancato riscatto da parte del Basilea, infatti, l'attaccante dell'Inter è a un passo dall'Anderlecht. (fcinter1908)

O meglio: dove andrà Sebastiano Esposito? Gli svizzeri vorrebbero un altro prestito, i nerazzurri cercano altro. Cosa ne sarà di Sebastiano Esposito? (La Gazzetta dello Sport)

Si prospetta una nuova avventura oltreconfine per Sebastiano Esposito. (Fcinternews.it)

Calciomercato, Esposito in chiusura con l’Anderlecht. Chissà che non sia stato proprio ‘Big Rom’ ad aver messo una buona parola per convincerlo ad accettare la nuova destinazione. (InterLive.it)