Anche Messi ricorda Maradona. La Pulce su Instagram: "Eterno Diego"

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche Messi ricorda Maradona.

La Pulce su Instagram: "Eterno Diego". vedi letture. Ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, anche Leo Messi - da molti considerato l'erede del Pibe - ha voluto ricordare il connazionale con un post su Instagram: "Eterno Diego", il messaggio della Pulce a corredo di una immagine che ritrae la figura di Maradona sul petto della maglia Albiceleste indossata dal fenomeno del PSG

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La sua morte ha aperto contenziosi legali sul possesso dei marchi. Un libro e un podcast raccontano il campione e l’uomo d’affari (Il Sole 24 ORE)

Una figura leggendaria come l'ex Pibe de Oro è inestimabile per tutto ciò che ha rappresentato (e rappresenta) a livello sportivo, sociale, culturale. Cosa resta del patrimonio di Maradona: l’eterna disputa per l’eredità e il giallo dei marchi Il patrimonio e l’eredità di Maradona a un anno dalla morte dell’ex Pibe de Oro. (Fanpage)

Questo il contenuto del documento che l'amministratore all'eredità di Maradona, ha scritto al vicepresidente della città di Buenos Aires. E' convinzione degli eredi che è quello che avrebbe desiderato: uno spazio di libero accesso, di peregrinazione e incontro con la natura sulla riva di un fiume". (CalcioNapoli24)

Le firme (si veda foto) sono quelle del fuoriclasse argentino morto un anno fa, dell’avvocato di Buenos Aires Matias Edgardo Morla e di Stefano Ceci, imprenditore campano, da tempo residente in Dubai. In un solo mese, in Argentina, sono state depositate circa 150 domande all’ufficio per la proprietà intellettuale. (Il Sole 24 ORE)

Il 25 novembre 2020 è morto Diego Armando Maradona. Le lacrime dei suoi tifosi si sono mescolate però alle grida legate alla diatriba del suo patrimonio. (Contra-Ataque)

Maradona e Luque. Gli eredi. Maradona Luque. Diritti d'immagine. La vera gatta da pelare, però, è rappresentata dalla disputa sui diritti d'immagine di Maradona. (CalcioNapoli24)