Amici 20, Aka7even VS Sangiovanni in “She” nel guanto di sfida. Lui è dubbioso, Anna Pettinelli: “Sei presuntuoso”

Amici 20, Aka7even VS Sangiovanni in “She” nel guanto di sfida. Lui è dubbioso, Anna Pettinelli: “Sei presuntuoso”
Soundsblog.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo le prime prove, Aka7even ha parlato al telefono con la sua insegnante per spiegarle che secondo lui, il favorito è Sangiovanni.

E’ una canzone che devi cantare e Sangiovanni ha dei problemi a cantare

Sangiovanni.

Nella puntata del daytime di oggi di Amici 20, è arrivato il guanto di sfida di Anna Pettinelli, in vista della semifinale.

Secondo me quel guanto è a favore suo e non mio, lui ha la particolarità di rendere quei pezzi vintage molto attuali. (Soundsblog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samuele Barbetta è l’eliminato della settima puntata di Amici. 📲 #Amici20 https://t.co/laWRH0BD2P — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 1, 2021. Come dicevamo a dover abbandonare definitivamente la scuola di Amici è stato Samuele Barbetta (Formatonews)

Per il momento, però, non vuole aggiungere altro, poiché vuole aspettare che sia finito il processo La Mennoia aggiunge inoltre che “non vuole aggiungere altro“, poichè non vuole “cadere nella trappola degli insulti sui social“. (Formatonews)

È già la seconda volta, la prima mi sto zitto, ma ora mi sta trattenendo” Ancora una volta è stato Aka7even a trascorrere dei momenti difficili durante la settimana a causa di un guanto di sfida proposto dalla Pettinelli. (DiLei)

Lamezia, di ritorno da “Amici” il cantautore Raffaele Renda incontra la Dirigente del “Valentino De Fazio” Blandino e visita sua ex scuola

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Giulia scoppia a piangere prima e dopo l’eliminazione: “E’ solo l’inizio” . Amici 20, Sangiovanni e la reazione alle lacrime di Giulia. (BlogLive.it)

Al termine dell’ultimo episodio è andata in scena l’eliminazione definitiva di Samuele. In seguito all’eliminazione, Samuele ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui ha parlato della sua esperienza ad Amici. (kronic)

Al “Valentino De Fazio” si vive “una scuola dinamica – si legge nella nota - ricca di opportunità di crescita e di cura delle personalità e delle attitudini di tutti e di ciascuno. (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr