Pioli, il tecnico arriverà a Napoli ad una condizione: l’offerta di De Laurentiis

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il più vicino sembra essere Stefano Pioli: ma anche qui, il patron vuole trattare con il tecnico del Milan solo quando avrà risolto il contratto con i rossoneri. Pioli non vuole rimetterci, ha un altro anno di contratto: verrà esonerato a fine stagione, ma chiederà di "transare" l'ingaggio del prossimo anno che si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Chiaro, se avesse già un accordo con il Napoli, il Milan sarebbe più forte in questa trattativa: gli azzurri offriranno un biennale da 3 milioni netti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Napoli lo affascina come scelta, poi ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. Conte affascinato da Napoli, anche se… (Terzo Tempo Napoli)

“Ad oggi sono tutte situazioni in divenire. C’è già qualche certezza di calciomercato relativa alla prossima stagione? (Terzo Tempo Napoli)

Questa stagione che stiamo vivendo ci siamo anche stufati di commentarla: ogni settimana restiamo meravigliati dal fatto che vada sempre peggio, è clamoroso”. Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, intervenendo a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

"Allenatore? ADL farà un colpo a sorpresa": l'annuncio in diretta radio del noto agente

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan (Tutto Napoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Allo stesso tempo, però, sarà importante capire chi andrà a sedere sulla panchina azzurra. Fari puntati sul mercato dei calciatori in casa Napoli, tra chi arriverà e chi andrà via. (Calciomercato.com)