Tudor spiega la sostituzione di Zaccagni: "Aveva preso un'ammonizione e mezza"

Diretta SPORT

Tudor spiega la sostituzione di Zaccagni: "Aveva preso un'ammonizione e mezza" Tudor spiega la sostituzione di Zaccagni: "Aveva preso un'ammonizione e mezza" Il 2-2 lascia rimpianti al tecnico croato: "Noi potevamo fare di più, sia davanti che in fase difensiva". "Non è stata una delle nostre migliori partite. Ma prendiamoci questo punto, contro una squadra di qualità e che ha fatto una buona gara". (Diretta)

Su altri media

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Quasi un quarto d'ora di fitto colloquio con chi non li abbandona mai. (Firenze Viola)

Intanto Luis Alberto ha deciso di intervenire tramite social per parlare di ciò che è successo e per sottolineare il fatto di non essere stato in alcun modo minacciato: "Durante il confronto di ieri sera con i tifosi in trasferta a Monza, non ho ricevuto nessuna minaccia. (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni di Sky ha parlato Djuric, protagonista assoluto del pari con la Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni analizzando a caldo il match PAROLE – Siamo soddisfatti per il pari per come si era messa la partita, anche se per quello che abbiamo dimostrato sul campo meritavamo di più. (Lazio News 24)

La Lazio di Igor Tudor esce male dalla trasferta di Monza, dove con la doppietta di Djuric si sono spente le ultime speranze di rimonta sul qui (TUTTO mercato WEB)

Cala il sipario. Lasciate ogni speranza o voi che entrate… all`U-Power Stadium. (Calciomercato.com)