Alessandro Orsini lascia Cartabianca: cosa è successo nell’ultima puntata, il saluto di Bianca Berlinguer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Orsini ha anche fatto discutere quando ha affermato che “Sono in contatto con famiglie a Mariupol che mi scrivono tutti i giorni e mi dicono: ‘Professore, parli

L’ultima puntata stagionale del programma è stata l’occasione per la conduttrice di salutare il suo ospite, che ha partecipato a titolo gratuito dopo che la Rai ha cancellato il suo contratto.

È terminata la partecipazione a ‘Cartabianca’ di Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo: rimasto anche dopo le polemiche con la Rai relative al suo contratto, il controverso ospite è stato salutato e ringraziato da Bianca Berlinguer (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Draghi e la guerra: "Dipendenza dal gas russo in riduzione. 21 giugno 2022 a. a. a. Come ogni martedì, torna anche questa sera - 21 giugno - l'appuntamento con Cartabianca su Rai 3. (Corriere dell'Umbria)

Chiusura che non ci sarà, come si era già intuito nelle scorse settimane e come ha confermato la stessa conduttrice, Bianca Berlinguer, che ha salutato il pubblico con un breve intervento sul finale di puntata, dando appuntamento a inizio settembre. (Fanpage.it)

Eppure non è così, almeno non per Gianluigi Donnarumma che coi suoi soli ventitré anni all’anagrafe e una prospettiva di carriera più che decennale davanti a sé può essere considerato a ragione ancora agli albori della sua carriera. (Calcio In Pillole)