Giuseppe, l'architetto ucciso con un colpo di pistola in bocca

Leonardo.it INTERNO

Giuseppe Di Negro, 50 anni, architetto italiano, è stato trovato morto sulle rive di un torrente a Sarzana (La Spezia), nel quartiere Braida. Stando alle prime informazioni, sarebbe stato ucciso con un colpo di pistola in bocca : il killer avrebbe usato una revolver calibro 38 fracassandogli il… (Leonardo.it)

Su altre testate

E’ straziata Prisca Gianfranchi , moglie dell'architetto trovato morto sabato notte . Sarzana, 24 ottobre 2017 - «Era disperato Stefano, soffriva moltissimo e non sono riuscita a salvarlo dall’abisso». (La Nazione)

Sono stati due passanti che questa notte hanno trovato l'uomo agonizzante in una via poco trafficata di Sarzana. (Notizieultimora)

Sarzana (La Spezia) - Omicidio o suicidio, si infittisce il mistero sul ritrovamento del corpo senza vita dell'architetto Giuseppe Stefano Di Negro nelle (Liguria Oggi)

Si fa strada l'ipotesi del suicidio, però vengono controllati i due ragazzi che dopo aver trovato il corpo di Di Negro potrebbero aver preso il revolver calibro 38 special di proprietà del padre. (Fidelity News)

Giuseppe Stefano Di Negro, l'architetto spezzino 50enne trovato con il cranio fracassato sulle rive di un torrente a Sarzana (La Spezia), nel ... (Zazoom Blog)

I due, poco più che ventenni, l’hanno sottratta dalla scena del crimine con l’idea di rivenderla (La Stampa)