Uiltec: riuscito sciopero generale a Eni Ravenna, 90% addetti coinvolti

Adnkronos ECONOMIA

Riuscitissimo lo sciopero generale Eni a Ravenna, dove ha incrociato le braccia il 90% dei lavoratori coinvolti, circa 1.100 persone tra diretti e indotto. "Il segnale che i lavoratori stanno dando all'azienda -ha detto il segretario generale Uiltec ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rinviata per le cattive condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, si svolgerà martedì, 26 gennaio, con inizio alle ore... (Città di Ariano . IT)

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha segnalato il proprietario dell'immobile in ProcuraUna casa a "luci rosse" è stata scoperta dalla squadra mobile di Ragusa, a Donnalucata, frazione marinara di Scicli. (Nuovo Sud)

“Il ministero si sostituisca ad Eni nel processo delle bonifiche e istituzionalmente quantifichi il danno prodotto a Gela, i cittadini devono sapere di ciò di cui si parla”. (Prima Pagina News )

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)

L'Eni conferma investimento da 2,2 miliardi per la produzione di bio-carburanti.. (La Repubblica)

Il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra Eni e FSI e avente per oggetto azioni Saipem ha acquistato piena efficacia. Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. (TendenzaMercati)