Los Angeles ricorda il mito di Marilyn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri a Los Angeles si sono riunite 200 sosia, numerosi fan, colleghi e parenti della Star per celebrare l'anniversario della sua morte. Era il 5 agosto 1962 e alle 4 e 25 del mattino, il sergente Jack Clemmons della polizia di Los Angeles ricevette la ... (La Stampa)

Su altri giornali

All'Hotel Del Coronado di San Diego, bellissima, Marilyn posa con Tony Curtis, Jack Lemmon. (Panorama)

Il suo vero nome è Norma Jane Baker. La personalità di Marilyn Monroe la conosciamo, apparentemente svampita, ed affascinante in maniera unica, muore il 5 agosto del 1962. (Tutto News)

A distanza di mezzo secolo nessuno ha dimenticato la diva più famosa di Hollywood, rimasta nell'immaginario collettivo come l'icona del cinema, per eccellenza. Milano, 4 ago. (TM News)

New York, 5 ago. (TM News)

Los Angeles (Stati Uniti) - Il mondo intero si appresta a celebrare i 50 anni dalla morte di Marilyn Monroe e lasua anima torna ad essere "tormentata" da un tripudio di celebrazioni, iniziative editoriali e cinematografiche. (OggiNotizie)

Uno spirito libero. La notte del 4 agosto del 1962 moriva la donna che aveva fatto sognare milioni di uomini. (Vostro Quotidiano)