La Meloni fuori controllo. Olio di ricino e manganello contro la Lamorgese

LA NOTIZIA INTERNO

La condotta di Castellino – ha continuato a spiegare Lamorgese – ne ha portato poi all’arresto in flagranza differita, insieme ad altri esponenti di Forza Nuova e a facinorosi.

CASO FORZA NUOVA.

“Ministro Lamorgese – ha esordito nella replica la leader di FdI – questa risposta non è semplicemente insufficiente, è offensiva.

Che sullo scioglimento di Forza Nuova ha spiegato, invece, che la questione è all’attenzione del Governo

è arrivata ad evocare gli anni più difficili per il Paese: “Lamorgese sapeva e non ha fatto nulla, è strategia della tensione”. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri giornali

“Perchè la sinistra non ha sciolto Forza Nuova? Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Torino durante un evento elettorale a favore di Paolo Damilano. (LiberoQuotidiano.it)

pic.twitter.com/ki5WuEe7v5 — Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 12, 2021. A ogni azione corrisponde una reazione e così Giorgia Meloni ha voluto smentire il fotomontaggio, pubblicando la foto reale. (ilGiornale.it)

C0n queste parole, poco dopo, il conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli replica su Twitter. «Visto che Formigli e Piazzapulita sono ossessionati da me e da Fratelli d’Italia, vediamo se stasera si degneranno di mandare in onda questo video senza il solito taglia e cuci. (Secolo d'Italia)

Alla vigilia dell’entrata in vigore del Green Pass obbligatorio sui luoghi di lavoro c’è un clima di forte tensione che non promette nulla di buono. (La Stampa)

(LaPresse) – “Pesantissime minacce di morte al candidato sindaco di Roma, Enrico Michetti, firmate con la stella rossa delle Brigate Rosse e comitato elettorale vandalizzato. È indegno e irresponsabile quello che da settimane, e per cinico calcolo elettorale, sta accadendo ai danni di Fdi. (LaPresse)