Benedetta Porcaroli incanta con una mise gioiello da favola

Benedetta Porcaroli incanta con una mise gioiello da favola
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

È un periodo molto intenso per Benedetta Porcaroli.

E mentre si destreggia tra una presentazione e un’intervista, Benedetta Porcaroli tiene costantemente aggiornati i suoi follower su Instagram, condividendo con loro momenti di vita quotidiana e outfit speciali.

I guanti che richiamano i punti di luce presenti sulla gonna e rendono l’outfit molto elegante.

Il trucco è appena accennato, mentre i capelli sono lasciati sciolti, liberi di ricadere sulle spalle in un ricercato effetto beach waves

E proprio parlando di outfit, l’attrice ne ha sfoggiato uno davvero particolare, che ha decisamente conquistato il suo milione e mezzo di follower. (DireDonna)

Su altre testate

L’appuntamento con Justine Mattera, per i suoi fan, è sempre imperdibile. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e a ogni nuovo scatto Justine fa davvero furore (ultimaparola.com)

Justine Mattera baciata dal sole al parco, in splendida forma incanta il web. Justine Mattera sul suo profilo Instagram stuzzica continuamente i suoi affezionati fan con post davvero seducenti e ammalianti. (BlogLive.it)

Justine Mattera con una posa super sensuale incanta il web, le sue gambe sono stupende. Questa non è certo la prima volta che Justine Mattera ammalia il web con la sua infinita sensualità e il suo corpo da favola. (BlogLive.it)

Justine Mattera, short invisibili e maglia alzata: qualcosa esce fuori

È un periodo molto intenso per Benedetta Porcaroli. Il trucco è appena accennato, mentre i capelli sono lasciati sciolti, liberi di ricadere sulle spalle in un ricercato effetto beach waves (DireDonna)

Justine Mattera continua a stupire il pubblico con la sua bellezza incredibile, costante nonostante il passare del tempo. 50 anni, la showgirl americana naturalizzata italiana, è tra le più amate nel panorama dello spettacolo. (Yeslife)

Justine Mattera è sempre più bella e affascinante, il suo sensualissimo post sta facendo girare la testa a tutti > > > Justine Mattera alla finestra in intimo: curve pazzesche. Gli short striminziti che indossa non coprono nulla e la maglia lascia intravedere il suo seno pazzesco. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr