Giustizia, Letta: “Bene ricerca di intesa tra Draghi e Conte”

LaPresse INTERNO

Lo ha dichiarato il segretario del Pd Enrico Letta lasciando palazzo dei Normanni, a Palermo, in relazione all’incontro a Palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il capo politico in pectore del M5S Giuseppe Conte.

Il segretario del Pd: "Auspico approvazione rapida di una buona riforma". “Ho letto che l’incontro tra Conte e Draghi è stato positivo e io me ne rallegro, perché sono convinto che la riforma della giustizia vada portata avanti e approvata rapidamente”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

“Non riportare i nostri ragazzi nella dad è la nostra priorità assoluta, che dobbiamo assumerci. Il Partito democratico ritiene la scuola il primo dei problemi da risolvere: l’ha spiegato il leader del Pd, Enrico Letta intervistato alla festa dell’Unità di Testaccio, a Roma. (Tecnica della Scuola)

Giustizia, Letta: Bene ricerca intesa Draghi-Conte. Avanti rapidamente

Quindi, se c’è stata una capacità di trovare delle intese secondo me è una cosa positiva, perché il nostro auspicio è quello di una approvazione rapida di una buona riforma, quale è quella che la ministra Cartabia ha portato avanti”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr